Rossopomodoro raddoppia a Rimini, nasce la Bottega da asporto

La notizia era nell'aria da qualche giorno. E a Rimini già pregustano il raddoppio. Rossopomodoro - come un giorno a Napoli - si prepara a inaugurare la sua "Bottega" prelibata sempre a Marina Centro: in viale Vespucci, 91.

La formula scelta è quella del "take away", il classico asporto con le tipicità che nascono e fondono i colori, i profumi e i sapori nati sotto il Vesuvio.

Il nuovo locale preparerà - secondo le prime indiscrezioni circolate - la favolosa pizza al metro tipo Sorrento, i gustosissimi "sfizi" napoletani (fritti, saltimbocca, arancini, crocchette) in aggiunta alla classica e immancabile pizza tonda. Prodotti con materie prime d'eccellenza, in ossequio alla tradizione e nel rispetto della cucina di qualità.

L'asporto consentirà a chiunque voglia assaggiare e deliziarsi con le specialità Rossopomodoro di acquistare e scegliere ciò che più piace - a prezzi assolutamente concorrenziali - da consumare poi lungo la passeggiata o, durante la stagione estiva, tranquillamente seduti sotto l'ombrellone a due passi dalla spiaggia.

Gli estimatori sono pronti a premiare il raddoppio riminese. Un annuncio importante in tempi in cui l'economia turistica sta soffrendo non poco i contraccolpi di due anni di pandemia da Covid-19.

La data d'apertura prevista è il 24 marzo. Ormai ci siamo, il conto alla rovescia è iniziato!



Commenti