Chef Eleonora Masella si sposta nella Tuscia: cucina a 4 mani con Chef Debora Costantini a Montefiascone

Chef Eleonora Masella si sposta nella Tuscia e cucina a 4 mani con Chef Debora Costantini all’evento “Montefiascone in Terrazza” venerdì 8 luglio.


Chef Debora Costantini e Chef Eleonora Masella

Montefiascone (Viterbo)
- Da lago a lago passando per l’antichissima Via Francigena. Eleonora Masella, giovane e intraprendente Chef di Marino Laziale, suo il ristorante La Credenza di Ele, incontra questa volta un’altra talentuosa professionista della cucina regionale del Lazio - Chef Debora Costantini - per dare vita all’evento in programma, venerdì 8 luglio, al Belvedere di Montefiascone (Viterbo) con protagonisti assoluti i prodotti tipici della Tuscia.

“Non pongo limiti alle nuove esperienze - dice - proprio perché la cucina d’eccellenza si presta a essere interpretata al meglio pur nel rispetto, rigoroso, delle materie prime. Io prediligo soprattutto piatti a base di pesce e ciò contribuisce ogni giorno ad accrescere il mio livello di riconoscibilità. Dall’altra parte c’è invece Chef Costantini, il cui valore è testimoniato da 15 anni di successi, che dal 2019 a oggi vanta prestigiose riconferme da parte della Guida Michelin (Osmosi Osteria Moderna di Montefiascone è locale Bib Gourmand). Dopo aver collaborato fianco a fianco con Chef stellati, sentivo la necessità di ritrovare un’armonia professionale tutta declinata al femminile. In un ambiente in cui la preponderanza di Chef uomini è pressoché assoluta, confrontarsi con chi mi è più affine sotto il profilo della sensibilità e della curiosità credo rappresenti un’occasione da non perdere”.


Top secret il menù dell’evento - accompagnato da due calici di vini territoriali - il cui costo è 30 euro a persona. 


“Montefiascone in Terrazza vi aspetta: siamo pronte a sfidare anche i palati più esigenti. La ricchezza dei prodotti della Tuscia saprà certamente conquistarvi!”.

Commenti