Rimini, Rossopomodoro lancia il delivery de "la Bottega": pizze anche gluten-free e servizio consegna "su misura"

Servizi ancor più personalizzati e attenti alle esigenze dei consumatori. Con un occhio alla fragranza dei prodotti appena sfornati. E in aggiunta la possibilità di essere seguiti passo a passo nel “comporre” la pizza desiderata. La Bottega Rossopomodoro di Rimini ha da poco inaugurato il suo delivery: dedicato a quanti scelgono e prediligono le bontà Made in Napoli. Ecco le novità del “brand” ormai ampiamente riconosciuto e apprezzato dai consumatori.

 
- Carlo D'Angiò - 

“Crediamo nella piena soddisfazione dei clienti - dice Carlo D’Angiò, Senior manager Rossopomodoro - e per venire incontro alle loro richieste ci siamo attivati creando il nostro servizio delivery direttamente da la Bottega di Marina Centro. Abbiamo messo a disposizione un numero telefonico (0541.313880) - con in aggiunta il contatto WhatsApp - attraverso cui è possibile ordinare le nostre pizze - dalla classica tonda alla pizza alla pala tipo Sorrento - e tutto quanto è presente nel menù de la Bottega”. 

Come funzionano gli ordini tramite WhatsApp al numero 340.7743517

“Diamo la garanzia di essere seguiti passo a passo dai nostri operatori, fino all’avvenuta consegna al domicilio. La novità, rispetto ai tradizionali sistemi di delivery quali Glovo e Just Eat - siamo presenti anche qui e chi lo desidera può tranquillamente continuare a ordinare tramite le due piattaforme - sta proprio nella personalizzazione. Dall’altro capo del telefono interagisce un collaboratore Rossopomodoro - un addetto in carne e ossa - pronto a evadere l’ordine e, in caso di nuove scelte, modificarlo e arricchirlo in base alle preferenze espresse da uno o più utenti”. 

“Come? I passaggi fondamentali sono tre: dalla schermata WhatsApp del numero telefonico dedicato si clicca sull’icona Catalogo. In questo modo si ha accesso a tutte le voci del menù de la Bottega. Di fianco a ogni voce, che corrisponde a una specialità, compaiono le mini icone che consentono di aggiungere (+) o togliere (-) ogni singolo prodotto. Una volta compilata la lista, premere invio e l’ordine arriverà direttamente all’addetto de la Bottega che inizierà a prepararlo. Avete dimenticato qualcosa? Nessun problema, con lo stesso meccanismo si potrà correggere l’ordinazione in pochi secondi e in tempo reale, come se avessimo davanti l’operatore. Facile no?”.

Vaschette salva salva-fragranza per “comporre” a casa le pizze farcite


“Ci siamo concentrati molto sulla formazione dei nostri addetti, istruiti ad hoc dal management Rossopomodoro così da gestire rapidamente e bene la consegna. Chi ordinerà dal delivery de la Bottega otterrà in più un vantaggio che potrà tradursi, a sorpresa, in un piccolo omaggio gastronomico o in un altro cadeau. Altri due aspetti mi preme ricordare: nel caso di ordinazioni per le pizze farcite e la cui farcia rischierebbe di essere compromessa dalla cottura, forniremo a parte, in apposite vaschette salva-fragranza, tutti gli ingredienti utili a “comporre” il piatto finale direttamente in tavola. Sapori, profumi e bontà non vengono in alcun modo “toccati”, bensì esaltati nella loro qualità: proprio come farebbe il pizzaiolo al tavolo del ristorante. Sulle vaschette e sui contenitori della pizza, a ulteriore garanzia, applichiamo poi un sigillo di sicurezza”. 

Pizze senza glutine certificate AIC

“Inoltre, solo contattando il delivery de la Bottega - conclude D’Angiò - è possibile ordinare e ricevere a domicilio tutte le pizze Rossopomodoro senza glutine - nel caso di specie preparate dalla pizzeria del ristorante - nel pieno rispetto del manuale fornito da AIC (Associazione Italiana Celiachia) associazione alla quale il ristorante è storicamente associato. Concludo, rammentando l’Happy Hour de la Bottega, ogni giorno dalle 17 alle 20: con un drink a scelta - proponiamo pure il Limoncello Spritz - verrà servita una piccola degustazione di piatti della tradizione gastronomica napoletana o vari assaggi delle nuove ricette elaborate con piadina romagnola IGP”.

Commenti