Cattolica, a Saverio Luigi Raucci il Premio Speciale Pizza Excellence e Cuoco Pic Excellence

Saverio Luigi Raucci (a destra nella foto sotto) della Pizzeria Lukè di Cattolica, si aggiudica il “Premio Speciale Pizza Excellence e Cuoco Pic Excellence”. Alla serata, che si è svolta lunedì 9 gennaio, all'interno del ristorante “Le Arcate” di Praia a Mare, in provincia Cosenza, hanno partecipato un centinaio dei migliori pizzaioli e cuochi italiani


Alla cerimonia di presentazione, tra le altre cose, ha preso parte anche il Sindaco di Praia a Mare, Antonino De Lorenzo. Si è svolta altresì una cena di gala il cui ricavato è stato devoluto in parte all'Associazione “Noi per Filippo”, per sostenere la ricerca contro la leucemia. 

Ci hanno premiato per la carriera fatta e l'essere sempre sui podi dei vari campionati - spiega Raucci -. Questo è quello mondiale Pizza Pic e io sono onorato di riceverlo, perché vuol dire che stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. È un riconoscimento che dedico alla mia famiglia che lavora con me tutti i giorni e soprattutto ai miei figli Francesco e Luca - conclude Raucci -. Portiamo in Romagna un altro grande premio e di questo ne siamo veramente orgogliosi. Grazie a tutto il Movimento Pizzaioli Italiani che continua a credere in noi e nel nostro impegno”.

Commenti