Chef Luca Racis e Simona Saragoni de Il Gatto sull'Albicocco a sostegno dell'Associazione La Prima Coccola di Rimini

Bravi! Iniziamo da qui. Dal riconoscere a Chef Luca Racis e Simona Saragoni - entrambi sono i proprietari e le anime pulsanti de Il Gatto sull'Albicocco, locale davvero delizioso nel centro storico di Rimini - quella dose di sensibilità e intraprendenza che spesso difetta nel mondo dell'imprenditoria. 


Bravi perché senza troppi indugi hanno messo in piedi una splendida iniziativa: una serata di raccolta fondi organizzata a sostegno dell'Associazione La Prima Coccola

L'evento - si legge nella locandina di presentazione - permetterà di sostenere il progetto "A un passo da te", finalizzato alla realizzazione di un servizio d'accoglienza per i genitori che si trovano a vivere un momento di particolare disagio, legato alla nascita prematura o a particolari condizioni di salute dei loro piccoli.

La cena prevede un menù fisso e il contributo minimo di 70 euro. L'intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.

L'evento è organizzato da Il Gatto sull'Albicocco, Associazione La Prima Coccola, La Tratta (pescheria nostrana), Noroof e Ricci Riccardo Rappresentanze (Riccione).


Quando? L'appuntamento è per giovedì 2 febbraio 2023! Segnate in calendario e date il vostro prezioso supporto: è per una buona causa.

Questo il menù della serata

Benvenuti
Ricordi di passatello, tartufo nero pregiato
Crostino, burro affumicato, alice marinata
Formaggio di capra di nostra produzione, marmellata di cipolla

Zuppetta di pesci
Tagliolino, seppia, carciofi, bottarga
Orata, verza, noce moscata
Cagliata di limone, prugne, liquirizia, acqua di alloro, olio evo Corazza “Fante”

Lievitati, coperto e bevande incluse.

PER PRENOTAZIONI: 0541.336641 WA 333.4755915


Commenti