NIP International Awards 2023, Rossopomodoro Rimini "fa il pieno" di premi a Cervia

Rossopomodoro Rimini “fa il pieno” di premi ai NIP International Awards di Cervia. Premio Pizza D’Oro alla carriera per Carlo D’Angiò, Salvatore Campanella e Ferdinando Percoco. Luca Romano insignito del titolo di World Master Chef 2023.


Rossopomodoro Rimini “fa il pieno” di premi ai NIP International Awards di Cervia, in programma lunedì 13 e martedì 14 marzo.


La cerimonia di consegna, sotto l’attenta regia del World Master Chef Dovilio Nardi, fondatore e amministratore di NIPfood, azienda leader del settore Ho.Re.Ca. in Italia, si è svolta nella sala di rappresentanza dell’Hotel Dante, a pochi passi dal lungomare cervese. 

Grande soddisfazione per Luca Romano, titolare e gestore, insieme alla sorella Gioia, dei locali Rossopomodoro Rimini, che ha visto tutto il team Rossopomodoro Rimini “fare il pieno” di riconoscimenti.

Nell’ordine:


Carlo D’Angiò, Senior Manager Rossopomodoro Rimini, ha ricevuto il Premio Pizza D’Oro alla carriera: “Fa piacere veder riconosciuto il lavoro svolto giorno dopo giorno con l’attenzione sempre focalizzata al cliente”.

Premio Pizza D’Oro alla carriera anche a Salvatore Campanella, in qualità di responsabile della società Dolcevita Rossopomodoro: “Una bella emozione da ricordare e condividere assieme”.  


Premio Pizza D’Oro alla carriera infine a Ferdinando Percoco, pizzaiolo pluripremiato, già Campione del Mondo Rossopomodoro e Vicecampione del Mondo di Pizza Napoletana STG - Trofeo Caputo: “È il giusto coronamento della nostra autenticità e professionalità”.


Luca Romano è stato insignito del nuovo titolo di World Master Chef 2023. A lui anche il Premio Oro Cucina Italiana per la Bottega Rossopomodoro Rimini inaugurata a marzo del 2022. Luca Romano ha inoltre ritirato, in sostituzione dell’Executive Chef Rossopomodoro Antonio Sorrentino, il Premio D’Oro del Commercio riconosciuto all’azienda Rossopomodoro Italia.


“Sono stati premiati l’impegno e la totale dedizione alla cucina d’eccellenza e alle specialità tipiche del food Made in Napoli. Un riconoscimento importante, che voglio sinceramente e convintamente condividere con tutto il team dei locali Rossopomodoro Rimini, con i miei collaboratori e con l’azienda Rossopomodoro Italia. I risultati ottenuti confermano come lo spirito d’intraprendenza e la soddisfazione del consumatore, rappresentino l’energia vitale, spinta fondamentale al nostro successo”. 

Commenti