Chef Davide Rialti porta le sue emozioni in Toscana e approda a Il Miraggio di San Quirico d'Orcia

Nell'attesa d'incontrarlo - in Toscana si viaggia sempre volentieri - qualche riga veloce la spendiamo comunque. Chef Davide Rialti ha scelto San Quiricio d'Orcia (Siena) per la sua nuova avventura: ora è al timone delle cucine a "Il Miraggio - In Val D'Orcia Relais & Spa". 


- Chef Davide Rialti - 

La notizia ci ha piacevolmente sorpresi (ne siamo davvero felici). In varie occasioni abbiamo avuto l'opportunità di apprezzare - attraverso le parole degli esperti e degli estimatori - le eccellenti capacità di Chef Rialti e quindi è giusto dare conto del nuovo cammino intrapreso (i Social aiutano tantissimo e la comunicazione è immediata).  

"La filosofia che Il Miraggio sposa in cucina - leggiamo nella presentazione dell'incantevole struttura - è la semplicità. Un piatto preparato rispettando l’armonia dei sapori consente di spingersi al di là delle barriere e di aggiungere quel pizzico di innovazione culinaria in grado di donare ai piatti un sapore più fresco, nuovo, particolare e soprattutto unico. La nostra è una cucina che sa osare con l’audacia dell’innovazione e dell’incontro tra le culture. Il ristorante de Il Miraggio rispecchia il nostro amore per la terra e per i suoi frutti, nonché la passione per la vita stessa e per i colori, i sapori, i profumi, gli aromi e le sfumature della terra toscana".

Giusto un assaggio, si diceva. Ne scriveremo meglio e con dovizia di particolari. Intanto la bandierina c'è.


r.i.s.


IL MIRAGGIO

Commenti